Powered By Blogger

mercoledì 8 giugno 2011

A chi sta meglio?


Jennifer Lopez & Kerry Washington in Gucci
 Sembra impossibile che accada di vedere lo stesso vestito indossato da star diverse, sarà che a me piace comprarmi cose particolari,ed ho l'incubo di trovarmi in un locale ed essere vestita come un'altra ragazza ancor peggio chi mi copia ad esempio la scorsa settimana un' amica mi ha detto "ah che bella maglia dove l'hai presa?" io anche se non è vero le ho detto che mi era stata regalata , così ieri l 'ho vista ed aveva proprio "la mia maglia"e mi dico se con tutte le migliaia di maglia che poteva comprarsi doveva proprio copiare la mia,e la trovo una cosa assurda e fastidiosa...quindi immagino queste star che hanno vestiti che pagano fior di quattrini e se non li pagano danno cifre altissime alle loro stylist...beh  eccovi una carrellata di vestiti uguali...che poi tra l'atro secondo me vedendolo indossato da donne diverse ad una sicuramente sta meglio che ad un altra..a voi il giudizio!
Britney Spears & Kim Kardashian in Max Arizia
Preferite gli stivali o un bel tacco?

Jennifer Hudson, Kim Kardashian & Salma Hayek in Alexander Mc queen



 Kate Beckinsale & Amanda Peet in Nina Ricci



 
 

Nessun commento:

Posta un commento